Chi siamo?

Sebbene le origini del suo nome siano antichissime, Champagne Aleran vanta una grande freschezza ed eleganza sia nel gusto che nella sua proposta. Si tratta infatti di una recente gamma sofisticata e unica di differenti cuvée prodotte in quantità limitata e in esclusiva per il mercato italiano, attentamente selezionate e scelte dalle migliori Enoteche, Wine Bar d’Italia e distributori di nicchia locali che lo importano direttamente, eliminando l’oneroso passaggio dell’importatore/distributore a livello nazionale riuscendo così ad offrire al consumatore finale un prodotto dallo straordinario rapporto qualità/prezzo.

Deve il suo nome ad Aleran de Troyes, primo conte di Troyes nominato dall’imperatore Ludovico il Pio. Troyes, capitale storica dei conti di Champagne, è oggi capoluogo dell’Aube, dipartimento dove Champagne Aleran viene prodotto dalla prestigiosa grande Maison Cheurlin Arnoult a Celles-Sur-Ource nella Cote de Bar.

La realizzazione del progetto Champagne Aleran è stata curata da Alissa Ottolini, responsabile pubbliche relazioni, marketing e distribuzione per tutto il territorio italiano.